Corso Istruttori, iscrizioni fino al 12 novembre

31 Ottobre 2021

Riparte il corso Istruttori di atletica leggera dopo due anni. Inizierà il 20 novembre con la lezione della prima fase, che prevede un modulo di 16 ore. Il secondo modulo consisterà in un tirocinio in campo di 24 ore. La terza e conclusiva fase, prevista da inizio marzo, prevede un modulo di 60 ore, dove saranno svolte lezioni sulle conoscenze generali e specifiche per settori di specialità. Le iscrizioni, che hanno già raggiunto un elevato numero, sono aperte, e c’è tempo fino al 12 novembre per effettuarle. I candidati dovranno inviare al Comitato Regionale FIDAL cr.abruzzo@fidal.it):

  1. a) la scheda di iscrizione
  2. b) la copia contabile del versamento della quota di partecipazione di € 100,00 (cento), da versare sul conto intestato al C.R. FIDAL Abruzzo presso la BNL di Pescara – IBAN: IT 87 J 01005 15400 0000000 26004, specificando nella causale QUOTA CORSO ISTRUTTORI – Nome e Cognome. Possono partecipare direttamente alla terza fase: atleti o ex atleti di livello internazionale, giudici internazionali, laureati in scienze motorie presso università non convenzionate con la FIDAL.  

Al corso sono ammessi 60 candidati, sulla base di una graduatoria redatta dal Fiduciario Tecnico Regionale. In allegato: Bando e schede di iscrizione, Informativa dati personali, Modello certificato tirocinio



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate