Annullate Verdi Marathon e Rimini Marathon

19 Gennaio 2021

Anche la Verdi Marathon del 21 febbraio e la Rimini Marathon del 28 marzo comunicano l'annullamento.
Purtroppo proseguono gli annunci di annullamento delle manifestazioni su strada di gare inserite in calendario nazionale.
Parmarathon Asd, società organizzatrice della "Verdi Marathon", maratona giunta alla 24^ edizione, gara con partenza da Salsomaggiore a arrivo a Busseto, in programma il prossimo 21 febbraio, ha inviato questa nota:
"Avremmo voluto che la comunicazione andasse in altro senso. Dopo le considerazioni nate e valutate insieme a tutti gli Enti, Sponsor e Associazioni coinvolte, oggi diamo notizia del dovuto passo indietro. Grazie a tutti per il supporto che siamo certi non mancherà anche per i prossimi mesi e anni, quando il periodo permetterà di riorganizzare completamente l'evento cosi come conosciuto e come momento di forte richiamo e riconoscibilità per il territorio. A presto e buon lavoro a tutti.

Seguendo la procedura, non appena possibile riproporremo l'evento Verdi Marathon per il 27 febbraio 2022".
Analoga rinuncia per la Rimini Marathon, che si sarebbe dovuta svolgere il 28 marzo. Questo il comunicato di Asd Rimini Marathon:
"La società ASD Rimini Marathon comunica che la settima edizione della manifestazione denominata Rimini Marathon in programma il 28 marzo 2021 è stata annullata causa impossibilità ad organizzarla per motivi di salute pubblica legati al covid-19. Si pensa di effettuare la prossima edizione il 20 marzo 2022."

Comunicato stampa Verdi Marathon

Comunicato stampa Rimini Marathon

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: