A Formia si studia lo sprint

22 Novembre 2017

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre nel Centro di Preparazione Olimpica Bruno Zauli salgono in cattedra Guy Ontanon, Jacques Borlée, Roberto Bonomi, Filippo Di Mulo e Alessandro Nocera.

C’è un nuovo appuntamento di formazione continua per i tecnici italiani. Venerdì 8 e sabato 9 dicembre nel Centro di Preparazione Olimpica Bruno Zauli di Formia si svolgerà il convegno nazionale"Metodologie di allenamento della velocità", organizzato da ASSITAL con la collaborazione del Centro Studi e Ricerche FIDAL. La due giorni, in ricordo di Carlo Vittori, ospiterà anche una tavola rotonda moderata da Elio Locatelli.

Venerdì interverranno Roberto Bonomi (“Metodologie giovanili per il raggiungimento dell’alta prestazione”), Filippo Di Mulo (“L’allenamento della velocità prolungata dal giovanile all’assoluto”) e Alessandro Nocera (“Esperienze di allenamento di velocisti italiani”). Sabato spazio a due esperti internazionali: Jacques Borlée, padre e coach dei velocisti Olivia, Kevin, Jonathan e Dylan, tratterà “Le neuroscienze al servizio dell’atletica”, mentre il coach di molte stelle transalpine dello sprint  Guy Ontanon affronterà le “Metodologie di allenamento dei velocisti francesi”.

INFORMAZIONI PROGRAMMA E ISCRIZIONE

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: