Grosseto 2021: modalità di accesso allo stadio

07 Maggio 2021

In occasione dei Campionati italiani juniores e promesse di Grosseto (11-13 giugno 2021), a seguito dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, per la tutela e la salvaguardia della salute di tutti, l’accesso alle aree sportive interessate dovrà avvenire nel rispetto delle direttive regionali e nazionali. Pertanto, sono state individuate specifiche procedure per l’accreditamento di tutti coloro che avranno accesso all’impianto. 

L’ingresso all’impianto, per tutti quanti aventi diritto, sarà consentito soltanto con l’utilizzo della mascherina, previa consegna delle autocertificazioni e misurazione della temperatura corporea (altre eventuali azioni potrebbero essere adottate su indicazione delle autorità competenti). 

Gli accessi saranno disciplinati come da specifiche di seguito riportate:

ATLETI – potranno accedere esclusivamente durante le giornate in cui saranno in gara; 

TECNICI – è ammesso 1 tecnico per ogni atleta. L’ingresso dovrà avvenire contestualmente al proprio atleta.

DIRIGENTI – per ogni società con atleti iscritti saranno ammessi 2 dirigenti regolarmente tesserati per l’anno in corso. L’accreditamento dovrà avvenire attraverso l’apposita sezione delle iscrizioni online (il sistema chiuderà alle ore 12.00 di giovedì 10 giugno p.v.). Sarà possibile indicare dirigenti differenti per ogni giornata di gara, comunque nel rispetto del numero massimo consentito.

Si precisa inoltre che l’evento, come da DPCM del 26 aprile u.s., sarà aperto al pubblico nei numeri di seguito riportati:

CURVA SUD SUPERIORE – 250 persone 

CURVA NORD SUPERIORE – 250 persone

Non sarà possibile effettuare prenotazioni: nei settori destinati al pubblico si procederà fino a riempimento dei posti disponibili. Si raccomanda, pertanto, di limitare gli spostamenti ai soli accompagnatori strettamente necessari alla trasferta della squadra, in considerazione del fatto che, come da procedure anti Covid-19 e relativo piano di sicurezza, i posti delle tribune sono contingentati.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: