CdS Cross Giovanile

11 Febbraio 2018

Di Franco De Mori

 

Majano ha ospitato, alla presenza del Sindaco Raffaella Paladin, la 2^ prova del CdS di Cross Giovanile.

Nei Cadetti la spunta un nome nuovo frutto dell'inesauribile vivaio della Libertas Sacile : Cesare Caiani di cui sentiremo certamente parlare nel prossimo futuro, 2° Davide De Faveri e 3° Lorenzo Brugnizza. Nella pari categoria femminile usuale volata vincente di Elisa Gortan che si impone su Elisa Visintin e Serena Rodolico: tutti nomi noti del circo dell'Atletica che molto probabilmente ci rappresenteranno ai Campionati Italiani di Gubbio.

La categoria Ragazzi gareggiava in questa occasione con la formula delle staffette: nei Maschi si impone la Fincantieri Monfalcone davanti all'Atletica Gorizia ed alla Trieste Trasporti e nelle Femmine il Malignani sul Natisone e su Porcia.

Il Trofeo Regionale Esordienti A di Stafette Cross va alla Leone San Marco Pordenone che precede la Sportiamo Trieste e la Trieste Trasporti.

La 3^ e conclusiva prova è in programma a San Pier d'Isonzo a fine mese dove verranno assegnati i Titoli di Società e quelli individuali e dove verrà definitivamente varata la squadra del FVG per i Nazionali del 10 e 11 Marzo.

 

Guarda Tutti i Risultati da Majano: 2^Prova CdS Cross Ragazzi & Cadetti

 

 



Condividi con
Seguici su: