Assemblea Elettiva FIDAL Torino

01 Dicembre 2020

E' convocata per sabato 23 gennaio l'Assemblea Elettiva Provinciale Ordinaria di FIDAL Torino. Scadenza candidature entro il 14 dicembre alle ore 12.00.
In occasione del Consiglio Provinciale di FIDAL Torino dello scorso 18 novembre, il Consiglio Provinciale ha provveduto ad indire l'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 13.00 in prima convocazione e alle ore 14.00 in seconda convocazione. A causa della situazione pandemica e delle relative misure di distanziamento, la sede è ancora da definire e verrà comunque comunicata tramite il sito internet del Comitato Regionale e via posta sulle caselle istituzionali delle società almeno 15 giorni prima della data di effettuazione.

CANDIDATURE. Coloro i quali intendano candidarsi alle cariche elettive Provinciali devono presentare apposito modulo entro le ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2020 (vedi Mod. AUTOCERTIFICAZIONE/PRESIDENTE o CONSIGLIERE) via posta certificata (all'indirizzo piemonte.pec@fidal.telecompost.it), posta raccomandata con ricevuta di ritorno e in via eccezionale anche a mano presso gli uffici del Comitato Regionale nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì previo appuntamento).

Il Consiglio Provinciale del 18 novembre 2020, ha altresì provveduto a nominare, quali componenti la Commissione Verifica Poteri (art. 47 comma 9 del R.O.), i signori:
Presidente: Giuseppe Buriasco
Componenti: Umberto Magnetti - Francesca Sorrentino - Alessandra Sorrentino
Supplenti: Anna Teresa Mancino - Vincenzo Reale - Campana Giusti Antonio

e quali componenti la Commissione Elettorale Provinciale i signori:
Presidente: Giuseppe Buriasco
Componenti: Myriam Scamangas - Ada Truncellito
Supplenti: Francesca Sorrentino - Campana Giusti Antonio

DOCUMENTAZIONE
- LETTERA DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
- AUTOCERTIFICAZIONE CANDIDATURA PRESIDENTE PROVINCIALE
- AUTOCERTIFICAZIONE CANDIDATURA CONSIGLIERE PROVINCIALE
- DELEGA A STESSA SOCIETA'
- DELEGA AD ALTRA SOCIETA'


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate