Pista. Il calendario della prima parte di stagione

19 Marzo 2018

Il campionato regionale di staffette a Fossano (CN) e Volpiano il 21 e 22 aprile. A Torino le prime due fasi regionali del CdS Assoluto (5-6 maggio; 26-27 maggio); CdS Allievi a Biella.

Approvato dal Consiglio Regionale nella seduta del 2 marzo, è stato ufficialmente pubblicato il calendario regionale pista della prima parte di stagione.

Primo appuntamento sabato 24 marzo con la classica Staffetta 24x1ora ad Asti, organizzata dalla Vittorio Alfieri e con il 1° Meeting Regionale Junior a Novara. Il primo appuntamento istituzionale sarà il Campionato Regionale dei 10.000m, in programma sabato 7 aprile ad Asti, valido anche come 2a prova del CdS Assoluto di Corsa. Si prosegue con il Campionato Regionale Giovanile di Prove Multiple Giovanili a Borgaretto e il Campionato regionale di staffette sabato 21 aprile a Fossano (CN) per le categorie assolute, domenica 22 aprile a Volpiano (TO) per le categorie giovanili.

Lo Stadio Nebiolo di Torino ospieterà invece le prime due fasi regionali del CdS Assoluto su pista il 5-6 maggio e il 26-27 maggio. A Biella la prima fase del CdS Allievi il 12-13 maggio.

CALENDARIO PISTA PRIMA PARTE



Condividi con
Seguici su: