Cross: si assegnano a Grottaglie i titoli individuali

21 Febbraio 2020

I campionati sono validi quale quarta prova del CrossinPuglia
Di Roberto Longo

Domenica si assegnano a Grottaglie i titoli regionali individuali di corsa campestre per tutte le categorie. Sul circuito allestito nelle Cave di Fantiano si sfideranno circa 600 atleti e atlete in rappresentanze di 70 società provenienti da tutta la regione. In palio anche punti preziosi per il Trofeo “Cross in Puglia” che a Grottaglie vivrà la prova numero 4 del riuscito circuito organizzato dal Comitato Regionale della Fidal Puglia.

Si correrà sulle distanze tradizionali del cross azzurro con percorsi che andranno dai 10 chilometri della prova riservata a Senior e Promesse ai 1.500 metri della gara per la categoria Ragazzi passando per gli 8km degli Juniores, i 5 per gli Allievi ed i 3 per i più giovani Cadetti.

Organizzata dalla Atletica Grottaglie in collaborazione con il CR. Fidal Puglia la prova avrà inizio alle 9.20 con la gara riservata a senior e promesse. In chiusura di giornata le premiazioni ufficiali alla presenza del presidente regionale, Giacomo Leone e del referente del settore tecnico pugliese – settore mezzofondo, Ottavio Andriani. Ai primi classificati di ogni gara sarà assegnato il titolo di Campione Regionale ma ci saranno premi per i 6 di ciascuna classifica di categoria.

gli iscritti




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate