Riconferma per Francesco De Mattia alla guida del C.P. Bari

21 Febbraio 2021

Nell''Assemblea svoltasi al "Cozzoli" di Molfetta
Francesco De Mattia è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale di Bari della Fidal. Per il dirigente barese si tratta del 3° mandato consecutivo.
“Sono fiero del fatto che le società della provincia di Bari mi abbiano confermato la loro fiducia alla guida di questo comitato che per numeri e dimensioni è superiore a tanti comitati regionali. Sono anche contento ed orgoglioso del mio gruppo di lavoro costituito da giovani di ampie prospettive e che potrà dire la sua, credo, per molto tempo ancora”, così Francesco De Mattia subito dopo la conferma del risultato elettorale.
Il presidente riconfermato riceveva consenso unanime con una espressione di voto pari al 63,3% (società presenti 18, società rappresentate per delega 43, società aventi diritto al voto 105 per un totale di 1.436 voti).
Al termine della assise elettorale De Mattia ha ottenuto 861 preferenze. Questo l’elenco completo dei consiglieri eletti: Guastamacchia 776, Dolciamore 656, Giustino 530, Angelini 523, Dianora 463.
Primo dei non eletti Epifania con 176 voti.


Roberto Longo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate