Assemblea elettiva spostata a Montesilvano

05 Gennaio 2021

Si terrà presso la sala congressi del Grand Hotel Adriatico, domenica 10 gennaio: ore 9.00 prima convocazione, 2^ convocazione ore 10.00

Per motivi di sicurezza sulle misure di distanziamento, legate all’emergenza pandemica ancora in corso, l’assemblea elettiva delle società in programma domenica 10 gennaio, è stata spostata presso la sala congressi del Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, in via Maresca 10. In un primo momento era stata indicata la sala Pasha della sede del CONI di Pescara, giudicata non più idonea alle norme sulla sicurezza anti contagio.  

La prima convocazione è fissata alle ore 9.00, la seconda alle 10.00. Sarà ammesso all’assemblea un numero ristretto di persone: un solo rappresentante per ogni società, il rappresentante della FIDAL nazionale, il presidente del Comitato uscente, i componenti del Consiglio regionale uscente, i delegati provinciali, il fiduciario regionale del gruppo giudici gare, il fiduciario tecnico regionale, i candidati alle cariche elettive, il revisore dei conti regionale.

Si annuncia un confronto dall’esito molto incerto per l’elezione alla presidenza, tra Michelino Giancristofaro, consigliere regionale uscente con delega all’area tecnica, e Massimo Pompei, dirigente dell’Atletica Gran Sasso. Dunque, la scelta di ogni società, anche di quelle con minore carico di voti (si adotta il sistema a voto plurimo), potrà risultare determinante.  

I candidati consiglieri sono 14, per 6 posti disponibili: Francesco Antinelli, Simone Bomba, Camillo Campitelli, Adalberta Chiodi, Luca Fantozzi, Caty Gazzellini, Annelies Knoll, Guido Mariani, Pietro Nardone, Claudio Ruffilli, Maurizio Salvi, Marco Sinibaldi, Mauro Trubiano, Umberto Tuffanelli. Unico candidato alla carica di Revisore dei conti è Antonio Bucciarelli.  In allegato: Norme operazioni di voto  

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate