Calendario estivo, seconda parte

20 Luglio 2022

Il 10-11 settembre a Pescara i Campionati del Mediterraneo U.23, l'8-9 ottobre a Sulmona la Finale Nazionale Prove Multiple Allievi

 

Aggiornata la seconda parte del calendario estivo regionale, che ripartirà il 3 settembre con il Meeting Nazionale Città de L’Aquila, nel quale saranno inserite gare valide per i campionati regionali individuali e di società Cadetti. La seconda giornata è in programma domenica 4 settembre a Pescara, allo Stadio Adriatico Cornacchia. Ma il condizionale è d’obbligo per la sede pescarese, visto che il 28 agosto ripartirà il campionato di calcio di serie C e, il fine settimana del 3-4 settembre, potrebbe essere occupato dalla partita del Pescara. Un’ipotesi concreta, in considerazione del fatto che il 10-11 settembre si svolgeranno a Pescara i Campionati del Mediterraneo Under 23 e, di conseguenza, il Pescara non potrà giocare la partita casalinga. La settimana successiva sono in calendario le finali nazionali dei Campionati di Società Assoluti, dove nessuna abruzzese si è però qualificata. Il 17 settembre è in programma la trasferta a Isernia della rappresentativa regionale Cadetti per il Trofeo Musacchio e, domenica 18, si disputeranno i campionati individuali Ragazzi valevoli anche come seconda prova dei societari di categoria.

Il 24-25 settembre sarà dato spazio alle finali nazionali Allievi dei campionati di società. In questa competizione risulta qualificata una sola abruzzese, la squadra femminile della Tethys Chieti, impegnata nel raggruppamento Adriatico della Finale B.

Da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre è in programma a Chianciano, in provincia di Siena, la Finale Nazionale di prove multiple del Trofeo CONI, destinata alle rappresentative regionali Ragazzi. Nel seguente fine settimana, l’1-2 ottobre, la rappresentativa regionale Cadetti è attesa dall’impegno ai Campionati Italiani di categoria, a Caorle, in provincia di Venezia.

L’8-9 ottobre Sulmona ospiterà la finale nazionale scudetto dei Campionati di Società di Prove Multiple, dove potrebbe essere presente la squadra femminile dell’Aterno Pescara. Le graduatorie di qualifcazione non sono state ancora pubblicate.  

La stagione si conclude il 16 ottobre con la finale regionale del Trofeo delle Province Ragazzi, a Giulianova.
In allegato:  calendario estivo 2^ parte    



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate