Grande festa per le Montagne Trentine

17 Novembre 2025

Successo sabato pomeriggio per la premiazione del Gran Premio Montagne Trentine e del Trofeo Scoiattoli Trentini. Pisoni e Molinari vincitori assoluti, tra le società successo dell'Atletica Trento tra i senior, del Lagarina Crus Team tra i giovani
La premiazione finale dell'edizione 2025 del Gran Premio Montagne Trentine e del Trofeo Scoiattoli Trentini si è rivelato ancora una volta un successo.

Massiccia partecipazione sabato pomeriggio all'interno del teatro dell'Istituto Salesiano Maria Ausiliatrice di Trento, palcoscenico dell'atto conclusivo dell'intensa stagione che ha coinvolto in otto tappe i protagonisti nostrani della corsa sui sentieri.

Tanti protagonisti ed altrettante premiazioni, con la classifica generale che ha arriso allo junior Michele Pisoni (Gs Trilacum) e alla figlia d'arte Ester Molinari (Atletica Trento), con la presidentessa di Coni Trento Paola Mora a consegnare il trofeo nelle mani dei vincitori, con l'Atletica Trento a festeggiare il successo nella classifica per società.

Meritati applausi per tutti i protagonisti delle singole categorie assolute e master, così come per i giovani "scoiattoli": tra gli allievi successo per Ginevra Matordes (Us Stella Alpina) e Nicola Oss Anterlot (Atletica Trento), tra i cadetti sul gradino più alto del podio sono saliti Ginevra Sommadossi (Gs Trilacum) e Lorenzo SAnti (Atletica Alto Garda e Ledro), imitati tra i ragazzi dal fratello Andrea Santi (Atletica Alto Garda e Ledro) e da Violette Zandonai (Lagarina Crus Team). Tra le società, successo per il Lagarina Crus Team che ha così ricevuto lo speciale trofeo ligneo realizzato da Roberto Lunz.

:: Tutte le classifiche
La premiazione della classifica per società del Trofeo Scoiattoli Trentini


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate