A Castelporziano asta e lungo a inviti

19 Maggio 2025

Gara a inviti con le Fiamme Gialle: tra i più attesi, Malavisi, Gherca, Howe, Inzoli, Case, Crippa e Menz. Un’occasione per iniziare la stagione per molti o per testare il livello di preparazione, mentre si avvicinano i grandi appuntamenti

Un martedì dedicato ai salti a Castelporziano grazie alle Fiamme Gialle. Asta femminile e lungo per uomini e donne nell’evento – a inviti – al via alle 15.30 del 20 maggio. Un’occasione per iniziare la stagione per molti o per testare il livello di preparazione, mentre si avvicinano i grandi appuntamenti nazionali e internazionali.

Nell’asta tante atlete di casa, come Sonia Malavisi (Fiamme Gialle), Maria Roberta Gherca (Aeronautica), la junior Valentina Praticò (Fiamme Gialle Simoni), l’allieva Ylenia Bernardo (Studentesca) e la junior Chiara Costanzo (Asta Atletica). Nel lungo atteso Andrew Howe (Studentesca) per una pedana “calda” in cui debutta a livello stagionale anche Daniele Inzoli (Riccardo Milano) per il quale ci si aspettano salti di alto livello. E ancora: attesi Luigi Case (Atletica Gran Sasso Teramo), Jacopo Quarratesi (Atletica Livorno) e il romano Aldo Rocchi (Atletica Futura Roma). A livello femminile Anna Menz (Atletica Firenze Marathon), Federica Palazzo (Giovani Atleti Bari), Chiara Crippa (Nissolino Sport), Laura Biagi (Atletica Livorno), Giulia Riccardi (Trilacum).

ch.di.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate