Rieti, apertura show con la marcia sotto le mura

23 Giugno 2022

Gli Assoluti iniziano venerdì con la marcia in centro città sul circuito tra piazza Mazzini e piazza Marconi: da seguire Fortunato e Becchetti. Tutto sul weekend: biglietti, RaiSport, orario aggiornato

 
Saranno le strade di Rieti sotto le mura medievali e la marcia ad aprire i Campionati Italiani Assoluti 2022: venerdì 24 giugno dalle 17.45 spazio alla competizione di marcia, i 10.000 maschili e femminili. Alle 17.45 lo start della gara femminile di 10 km, valida anche come Trofeo Anna Rita Sidoti, in ricordo dell’indimenticabile marciatrice azzurra. A seguire, alle 18.45, scatterà la gara maschile, sempre sulla distanza dei 10 km. Circuito cittadino che parte da piazza Mazzini, davanti alla stazione e arriva a piazza Marconi, sempre a ridosso del centro città, per poi tornare fino al completamento dei 10 km. Mancando i due ori olimpici di Tokyo, Massimo Stano (Fiamme Oro) e Antonella Palmisano, l'uomo da battere in chiave laziale è Francesco Fortunato (Fiamme Gialle) - reduce dal successo al Golden Gala e di casa a Castelporziano, dove si allena proprio assieme alle due stelle delle Olimpiadi - mentre la donna in evidenza è la romana del Cus Cagliari Mariavittoria Becchetti

DIRETTA TV RAISPORT+HD: ECCO GLI ORARI

Due ore in diretta tv per le gare del sabato, tre ore per la domenica. I Campionati Italiani Assoluti di Rieti (24-26 giugno) saranno trasmessi in diretta su RaiSport+HD nelle fasce orarie delle 19.10-21.10 per il sabato e 18.10-21.10 per la domenica, e in streaming su RaiPlay negli stessi orari.

Le altre gare della rassegna tricolore, che andrà in scena allo stadio Guidobaldi nel weekend, saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma www.atletica.tv sabato dalle 14.30 e domenica dalle 10.30.

PROGRAMMA ORARIO AGGIORNATO
È online il programma orario aggiornato (in data odierna, giovedì 23 giugno) dei Campionati Italiani Assoluti di Rieti. Si può consultare nella pagina evento del sito federale insieme al dispositivo organizzativo e al dispositivo tecnico con tutte le info utili.

BIGLIETTI IN VENDITA: BOTTEGHINO AL GUIDOBALDI - I biglietti giornalieri per assistere ai Campionati Italiani Assoluti (sabato 25 e domenica 26 giugno) potranno essere acquistati nel botteghino predisposto a Rieti in piazzale Leoni, di fronte allo stadio Guidobaldi. Questi gli orari di apertura nelle giornate dell’evento: venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 12 alle 20.30, domenica dalle 9 alle 20.30. I prezzi: tribuna Velino (posto numerato) 20 euro, tribuna Terminillo (posto unico) 10 euro. Prosegue anche la vendita online su TicketOne. Soltanto online, e nei punti vendita TicketOne, è possibile acquistare i biglietti per entrambe le sessioni del sabato e della domenica: tribuna Velino 30 euro, tribuna Terminillo 15 euro (più diritti di prevendita).

RIETI 2022 | GLI ISCRITTI DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI  - LA SCHEDA E TUTTE LE NEWS





Le mura di Rieti | Foto FIDAL Lazio


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate