No Stadia. Il fine settimana in Piemonte

20 Settembre 2024

Panoramica degli appuntamenti No Stadia del fine settimana in Piemonte. Torna l'Ivrea-Mombarone, classica della corsa in montagna, con la sua 46ma riedizione.
STRADA. TORINO. Domenica 22 settembre si corre la 6° edizione del GreenTour, su percorso di 9,5km, cui è abbinata la 2° edizione dell’EcoTrail Anello Verde, su percorso di 20km. Si tratta di un evento unico che, considerando anche la camminata non competitiva, comprende tre percorsi tra cui scegliere; per tutti arrivo nella splendida cornice della Basilica di Superga. La manifestazione è organizzata da Giannone Running Circuit.
 
MONTAGNA. Domenica 22 settembre appuntamento con una classica della corsa in montagna: Ivrea/Mombarone, su percorso di 20km, giunta quest’anno alla sua 46ma riedizione. Organizza il gruppo sportivo Amici del Mombarone. 2100 metri di dislivello positivo per un percorso che parte da Piazza Ottinetti di Ivrea e termina alla colma del Mombarone (in caso di condizioni di meteo avverse, l’arrivo sarà a San Giacomo).
 
TRAIL. VEGLIO (BI). Domenica 22 settembre si corre la 5° edizione della Su Per Veglio; due i percorsi tra cui scegliere, 22km e 12km. In programma anche la 12km non competitiva. Organizza Trail Running Valsessera.

CANOSIO (CN). Il Podio organizza la 3° edizione della Meja Occitaltrail MOT42K, cui è abbinata la 3° edizione della Violoccitrail MOT19K.


Condividi con
Seguici su: