Metz. Succo e Scalon in azzurro

19 Febbraio 2025

Sabato 1 marzo Match Internazionale U20 e U18 indoor dove l'Italia incontrerà i pari età di Francia e Portogallo. Esordio in azzurro per Alessia Succo (60hs) tra gli u18, conferma per Leonardo Scalon (asta) tra gli u20.
Prime maglie azzurre per il settore giovanile nella stagione 2024. L’appuntamento in calendario è il Match internazionale U20 e U18 indoor in programma il 1° marzo a Metz, in Francia. L’Italia sarà impegnate insieme alla Francia, padrone di casa, e al Portogallo. 43 gli atleti complessivamente selezionati, di cui 21 uomini e 22 donne, 2 gli atleti piemontesi.

Esordio in nazionale, e non poteva essere altrimenti, per la neo detentrice del record mondiale u18 dei 60hs Alessia Succo. La portacolori dell’Atl. Settimese avrà dunque la possibilità di confrontarsi per la prima volta con le proprie coetanee in ambito internazionale.

Nella squadra u20 ci sarà invece Leonardo Scalon (Battaglio CUS Torino), atteso in pedana nel salto con l’asta dove proverà a ritoccare il proprio primato stagionale di 5,12 metri.

File allegati:
- LA SQUADRA AZZURRA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate