Indoor: Sofia Duchi sul podio nel triplo a Padova

20 Gennaio 2025

Secondo posto per l'aquilotta di Villazzano nel salto triplo della riunione indoor di Padova; molti trentini tra i protagonisti
Sono stati molti gli atleti trentini che nel fine settimana hanno scelto il PalaIndoor di Padova per proseguire la stagione agonistica in sala. Tra loso va segnalato il secondo posto di Sofia Duchi (Atletica Trento) nel triplo con un 12,18 che l'ha inserita nella scia di Francesca Ventura (12,51), mentre nell'asta Federico Stevanella (Us Quercia Dao Conad) è quarto a quota 4,80 nel concorso firmato dieci centimetri più in alto da Andrea Demontis.

Restando ai concorsi, quarto posto nella pedana del peso per Giacomo Bona (Us Quercia Dao Conad) che con 13,89 si è assestato ai piedi del podio seguito dal più giovane compagno di squadra Daniele Baldessari (Us Quercia Dao Conad), quinto con 11,27. Davanti a tutti, la vittoria è andata ad Emanuele Cavaliere con 15,13.

Settimo posto con 5,80 nel lungo quindi per Scilla Benussi (Us Quercia Dao Conad) seguita da Sofia Galvagnini (Us Quercia Dao Conad), nona con 5,60.

Passando in pista, podio sfiorato nei 3000 metri anche per i due portacolori del Lagarina Crus Team Ayoub Taissir e Marco Anesi, rispettivamente quarto e sesto nella sfida vinta da MAtteo Bardea sul piede dell'8'13"23.
Taissir ha tagliato il traguardo con il tempo di 4'26"64, seguito da Anesi in 8'29"60.

Tutti i Risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate